Mentre la giornata può essere calda, le notti invernali sono molto fredde a 3030 metri.

 

Per questo consigliamo di pernottare a valle (a Zermatt oa Cervinia) e di venirci a trovare durante la giornata nel nostro ristorante o in terrazza per mangiare, bere e ammirare splendidi panorami.

 

Siamo aperti dalle 11:00 alle 16:00 tutti i giorni.

(Tranne in condizioni meteorologiche estreme)

In estate, la Gandegghütte è facilmente raggiungibile a piedi in 30 minuti da Trockener Steg. In alternativa è raggiungibile anche direttamente da Zermatt e da altri rifugi per escursionisti e alpinisti.

 

 Il Rifugio Gandegg è il punto di partenza per bellissime gite in montagna, acclimatazione, un hotspot per escursionisti, arrampicate e formazione sul ghiacciaio. 

Cancellazione gratuita possibile fino a 7 giorni prima dell'arrivo. Per prenotazioni di gruppo di 10 o più persone fino a 30 giorni prima dell'arrivo​.

Il prezzo include una cena di 3 portate e una porzione di colazione (pane, formaggio, prosciutto, salame, burro, marmellata, tè o caffè). Servizio aggiuntivo possibile a pagamento.

ESTATE

INVERNO

Dormire a 3030 metri​

Dormire a 3030 metri, in alto sopra Zermatt, è un'esperienza unica. Viste mozzafiato sulle vette di 4000 metri, albe e tramonti spettacolari, un cielo pieno di stelle.

 

3030 Gandegg, la Gandeggütte offre posti letto in dormitori e camere semplici. Che si tratti di escursionisti, alpinisti, sciatori o semplicemente per chi cerca una notte avventurosa lontano dalla vita di tutti i giorni.

APERTO PER PRANZO

PREZZO PER PERSONA

MEZZA PENSIONE INCLUSA

Da CHF 95.–​

PRENOTARE PER EMAIL

Prenotare per telefono​

Da: a: Controlla la disponibilità

Enter your text here

Enter your text here

Telefono