Il 3030 Gandegg si trova nel Comprensorio sciistico Piccolo Cervino (Matterhorn Glacier Paradise) ed è ben raggiungibile con la pista da sci. Presso lo ski-lift Gandegg un bivio Vi porta al 3030 Gandegg.

 

Goditi ore piacevoli con noi al rifugio 3030 Gandegg con un pranzo di alta qualità e bevande ben selezionate.

 

Con la prenotazione anticipata è anche possibile pernottare e godersi la serata sulla nostra terrazza con un rilassante aperitivo guardando il tramonto.

Dopo una piacevole serata in rifugio e una deliziosa colazione, il mattino dopo Lei sarebbe il primo in montagna con gli sci e potrebbe sfrecciare sulle piste ben preparate.

In estate, la Gandegghütte è facilmente raggiungibile a piedi in 30 minuti da Trockener Steg. In alternativa è raggiungibile anche direttamente da Zermatt e da altri rifugi per escursionisti e alpinisti.

 

Allo stesso modo, in estate vi offriamo cibo di alta qualità, bevande raffinate e la possibilità di pernottare.

 

Il Rifugio Gandegg è il punto di partenza per bellissime gite in montagna, acclimatazione, un hotspot per escursionisti, arrampicate e formazione sul ghiacciaio, famiglie et intenditori culinari.

ESTATE

INVERNO

Dormire a 3030 metri​

Dormire a 3030 metri, in alto sopra Zermatt, è un'esperienza unica. Viste mozzafiato sulle vette di 4000 metri, albe e tramonti spettacolari, un cielo pieno di stelle.

 

3030 Gandegg, la Gandeggütte offre posti letto in dormitori e camere semplici. Che si tratti di escursionisti, alpinisti, sciatori o semplicemente per chi cerca una notte avventurosa lontano dalla vita di tutti i giorni.

PREZZO PER PERSONA

mezza pensione inclusa

DA CHF 110.–

PREZZO PER PERSONA

MEZZA PENSIONE INCLUSA

Da CHF 95.–​

PRENOTARE PER EMAIL

Prenotare per telefono​

Da: a: Controlla la disponibilità

Enter your text here

Enter your text here

Telefono